DOMANDE FREQUENTI

Perchè ci sono quattro libretti per ogni regione?

Il DPR74 e le relative delibere regionali prevedono un tracciato, uguale per tutti i tipi di impianto, composto da 14 diverse sezioni. I libretti preconfezionati devono cercare il giusto equilibrio delle pagine richieste dalle diverse configurazioni impiantistiche.
La nostra produzione prevede due tagli diversi, il libretto per gli “impianti domestici” composto da 24 pagine ed il libretto per gli impianti più complessi composto da 48 pagine; ognuno dei due tagli può essere corredato di un modulo copiativo per generare automaticamente una seconda Scheda Identificativa da riportare in ufficio.

Per capire bene di quali pagine siano composti i diversi prodotti, consigliamo di consultare le schede tecniche e le anteprime disponibili sullo Shop.

Come funzionano i fogli copiativi HW130/HW222/HW224 ?

I fogli copiativi in carta chimica sono realizzati su supporto di tipo CFB, un supporto trattato chimicamente in entrabe i lati, tale da trasmettere il tratto qualora i fogli siano sovrapposti nel senso corretto.
I prodotti HW130 e HW222 riportano nel retro le Note per la compilazione previste dal DPR74 e sono dedicati alla stampa dei rapporti di controllo di tipo 1,2,3,4 per tutte le regioni italiane.

Il prodotto HW224 ha il retro neutro ed è dedicato alla stampa di contratti e documenti aziendali che richiedono la doppia/tripla copia.
Il funzionamento è semplicissimo, basta stampare le copie volute su una normalissima stampante laser o inkJet, sovrapporle ed unirle con una graffetta.

CHIAMA IL SERVIZIO CLIENTI

0422 1847141